NewsVideogame

DB Legends, disponibile la Summon Rising Girls, Scout Battle Androide 18 e Part 3 Book 3

DB Legends, disponibile la Summon Rising Girls, Scout Battle Androide 18 e Part 3 Book 3

Arriva l’aggiornamento 1.27.0 per il famoso videogioco Dragon Ball Legends per dispositivi mobile Android e iOS. È possibile scaricare la versione Android dal PlayStore. Andiamo a vedere i nuovi aggiornamenti appena inseriti.

Summon Rising Girls

Periodo dell’evento:
dal 14 febbraio al 4 marzo 2019

In occasione della Festa di San Valentino, arriva una Summon dedicata esclusicamente a personaggi femminili. In questo caso possiamo vedere Bulma, Videl e Chichi. Ovviamente tutte in modalità Sparking.

Mai invece è in modalità Extreme.

Summon Rising Girls Z Power 999

Periodo dell’evento:
dal 14 al 18 febbraio 2019

Insieme all’evento è disponibile anche la Summon Z Power x999, in questo caso i personaggi Sparking avranno direttamente 999 Z Power e non 600 come succede di solito.

Scout Battle Android 18

Periodo dell’evento:
dal 14 al 25 febbraio 2019

Un nuovo evento Scout Battle è ora disponibile, si tratta di quello di Androide 18, tramite questo evento si potranno vincere Z Power per potenziare il personaggio di Androide 18 in modalità Extreme.

androide 18

Main Story Part 3 Book 3 (NORMAL)

E’ stato introdotto il Book 3 della Main Story Part 3, si chiama “Android # 16“. All’interno di questo Book 1 ci saranno 8 capitoli.

Fino al 20 febbraio i punti esperienza saranno X2 e la raccolta degli Zeni saranno X5.

Dragon Ball Legends è un videogioco per smartphone per i dispositivi iOS e Android. Il gioco è strutturato per combattimenti 1 vs 1, si ha la possibilità di avere una squadra di tre combattenti. Durante il combattimento si hanno a disposizione 4 carte, ogni carta rappresenta una tecnica di difesa o di attacco. Durante il combattimento si possono ottenere le 7 Sfere del Drago, una volta riunite è possibile attivare il Rising Rush.

 
Mostra altro

Trunks02

Ha 43 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS5.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio