Schede personaggi – Nemici –

Una delle sezioni forse più attesa, quella delle schede dei personaggi. Di seguito verranno messe le schede dei principali personaggi di Dragon Ball, verrà inserito una breve didascalia e la foto di ogni personaggio. Buona lettura.

Pilaf
Pilaf é il nemico principale dell'inizio della prima serie, cerca da subito di impadronirsi delle Sfere del Drago per diventare il padrone del mondo intero. Goku riuscirà sempre a fermare Pilaf in tutti i piani che farà per riuscire a conquistare il mondo.
Pilaf é il nemico principale dell’inizio della prima serie, cerca da subito di impadronirsi delle Sfere del Drago per diventare il padrone del mondo intero. Goku riuscirà sempre a fermare Pilaf in tutti i piani che farà per riuscire a conquistare il mondo.

 

Garlick
Garlick si vede soltanto in un film di Dragon Ball e in una piccola saga filler durante la storia di Dragon Ball Z. Durante la saga Garlick viene risvegliato dal suo lungo sonno che lo teneva prigioniero e cerca da subito vendetta contro Goku che l’aveva imprigionato in una battaglia del passato. Goku non sarà presenta e ci penserà suo figlio Gohan a sistemare definitivamente il piccolo Garlick.

 

Squadra Ginew
Ginew Force o anche meglio “Squadra speciale di Freezer”, la squadra di Ginew è un gruppo di 5 combattenti ritenuti i migliori combattenti dell’intero universo, ovviamente dopo Freezer. Arriveranno ad aiutare Freezer nella battaglia contro Goku e Vegeta sul pianeta Namek. Il più forte di tutti é il loro capitano, Ginew, durante la saga di Freezer riuscirà a rubare anche il corpo di Goku.

 

Cooler
Cooler é il fratello di Freezer, durante la serie animata non si vede affatto, appare solamente in due movie di Dragon Ball. La sua forza dovrebbe essere superiore a quelle del fratello, ma verrà sconfitto ugualmente da Goku.

 

Freezer
Freezer é un nemico che i nostri amici incontreranno sul pianeta Namek, in quel momento della storia il nemico più potente di tutta la serie animata. Ha la possibilità di trasformarsi in diversi stadi, ogni trasformazione che fa incrementa tantissimo la sua potenza. Solamente Goku Super Saiyan riuscirà a fare qualcosa contro di lui, anche se poi verrà sconfitto da qualcun’altro.

 

Androidi 16, 17 e 18
Androidi creati dalla mente malata del Dottor Gelo, esseri spietati che sono stati programmati per uccidere Goku e i suoi amici. Il più forte é numero 16, seguito poi da numero 17 e numero 18. Questi ultimi due serviranno poi al completamento di Cell.

 

Androide 19
Uno dei primi androidi che i terrestri hanno visto, molto cicciotello e potente. Il suo colpo preferito é quello di assorbire l’energia spirituale dell’avversario per ricaricarsi e stenderlo successivamente.

 

Androide 20 (Dottor Gelo)
Si presenta a Goku come Androide numero 20, ma in realtà é il Dottor Gelo in persona che si é trasformato lui stesso in un Androide. Morirà per mano di numero 17 come era successo nel futuro di Trunks.

 

Cell Jr
Nominati anche come Mini Cell, é lo stesso Cell a crearli durante il Cell Game per far arrabbiare Gohan, perché voleva vedere quanto potesse arrivare la sua potenza una volta che si fosse incazzato. Appena Gohan perderà la pazienza farà fuori tutti i Mini Cell in pochi minuti.

 

Cell
Dopo aver assorbito numero 17 e numero 18, Cell si trasformerà in Cell Perfect, nessuno sarà in grado di sconfiggerlo una volta completata la trasformazione nemmeno Goku è in grado di sconfiggerlo, si ritirerà anche dal Cell Game, facendo così scendere in campo suo figlio. Infatti sarà proprio lui a diventare il nuovo erore di Dragon Ball sconfiggendo Cell.

 

Darbula
Apparirà nella saga di Buu, il suo livello combattivo é pari a quello di Cell. Viene manipolato dal Mago Babidy, grazie alla tecnica “Haretsu no Maho”. E’ la tecnica dove i guerrieri che hanno un lato malvagio nel loro cuore diventano schiavi di Babidy, e in questo caso anche di Majin Buu.

 

Fat Buu
Una volta liberato Majin Buu compare nella serie, Fat Buu, non é il Buu originario, perché precedentemente aveva assorbito un vecchio Kaioshin che Buu aveva assorbito molto prima di essere sigiliato. La parta malvagia di Fat Buu uscirà fuori e si distaccherà formando così due Majin Buu, la causa di tutto questo è il fatto che con il tempo si affezzionerà a Mr. Satan e quando lo stesso Satan è sul punto di morire, la rabbia di buu diventa incontrollabile.

 

Super Buu
Una volta che la parte malvagia di Fat Buu si é liberata si forma il nuovo Majin Buu, durante la serie Majin Buu assorbirà anche Piccolo, Gotenks e anche Gohan, arrivando così allo stadio di Super Buu é diventando così tremendamente potente e spietato.

 

Kid Buu
Ultima trasformazione di Buu, questo é l’aspetto originario del mostro Buu. Arriva a questa forma solamente grazie all’aiuto di Goku e Vegeta, una volta che quest’ultimi entrano dentro il corpo di Buu per recuperare gli amici assorbiti, si accorgono che al proprio interno c’è anche Fat Buu, una volta liberato ritorna il Buu originalmente creato dal Mago Babidy.

 

Mago Piccolo
È la parte malvagia di Dio, se muore Dio muore anche lui. Originalmente é un Namekkiano, anche se lui pensa da sempre di essere un Terrestre. Una volta che Pilaf lo risveglierà cercherà subito il Drago Shenron per chiedere la giovinezza eterna.

 

Broly
Nemico che si vede solo nei film, viene chiamato anche il Super Saiyan della leggenda, è molto più forte di un Super Saiyan normale. La storia dice che é uno dei Saiyan sopravvisuti alla distruzione del pianeta, odia tantissimo Goku perché quando erano piccoli pur essendo lui più forte di Goku aveva osato farlo piangere.

 

Baby
Unico superstite della distruzione del pianeta dei Tsufuru, verrà tenuto in vita dal Dottor Mew, durante la serie arriverà sulla Terra e cercherà subito i Saiyan per vendicarsi. Una volta che si sarà impossesato del corpo di Vegeta diventerà Baby Vegeta.

 

Super Androide 17
E’ una fusione tra il numero 17 che stava sulla Terra e una copia che invece stava negli inferi, questa fusione è merito della mente malvagia del Dottor Gelo e del Dottor Mew, una volta avvenita la fusione, nascerà Super Androide 17.

 

7 Draghi Malvagi
L’ultimo nemico da affrontare della serie GT sono i Sette Draghi malvagi, creati dall’uso troppo prolungato delle Sfere del Drago. Le sfere diventeranno nere e si trasformeranno in sette Draghi potentissimi, bisognerà sconfiggerli tutti per purificare una ad una ogni sfera. Alla fine Li Shenron che é il Drago della prima sfera assorbirà le restanti per trasformarsi in Super Li Shenron.
Exit mobile version