Dragon Ball Daima episodio 20 è disponibile su Crunchyroll
Dragon Ball Daima è uscito l'episodio 20 sottotitolato in italiano sia su Prime Video che su Crunchyroll

Su Crunchyroll è stato pubblicato Dragon Ball Daima episodio 20 e anche l’ultimo di questa Saga di Daima in lingua Giapponese sottotitolato in Italiano. E’ disponibile anche su Anime Generations di Prime Video. Invece Netflix rilascia gli episodi con un ritardo di una settimana, quindi adesso è disponibile l’episodio 19.
Dragon Ball Daima episodio 20 “Massima Potenza”
Inizia lo scontro finale tra Goku Super Saiyan 4 e Gomah in questo ultimo episodio della Saga di Daima. Lo scontro è veramente senza esclusioni di colpi, ma Gomah grazie al suo terzo occhio Demoniaco riesce sempre a ripristinare la sua energia.
Il piano di Goku è quello di colpire per 3 volte dietro la testa Gomah così da far espellere il terzo occhio, ovviamente con l’aiuto di Piccolo. Purtroppo Piccolo fallirà e quando ormai senza tutto ormai spacciato, riuscirà Majin Kuu a colpire Gomah sulla nuca per ben 3 volte.
Una volta sconfitto Gomah, verrà eletto Majin Kuu come nuovo Re Demoniaco e tutto tornerà alla normalità, almeno per ora.
Screenshot








Info su Dragon Ball Daima
Dragon Ball Daima (ドラゴンボールDaima Doragon Bōru Daima) è la quinta serie animata del brand Dragon Ball. Essa è stata annunciata tramite un teaser trailer mostrato al New York Comic Con 2023 il 12 ottobre 2023. Dragon Ball Daima sarà messa in onda a partire dall’11 ottobre 2024, inoltre nuove informazioni su questa serie saranno rilasciate durante il prossimo Dragon Ball Battle Hour. In Italia sarà disponibile lo stesso giorno su Crunchyroll in Giapponese con sottotitoli in Italiano.