Dragon Ball Daima episodio 16 è disponibile su Crunchyroll

Dragon Ball Daima è uscito l'episodio 16 sottotitolato in italiano sia su Prime Video che su Crunchyroll

Su Crunchyroll è stato pubblicato Dragon Ball Daima episodio 16 in lingua Giapponese sottotitolato in Italiano. E’ disponibile anche su Anime Generations di Prime Video. Invece Netflix rilascia gli episodi con un ritardo di una settimana, quindi adesso è disponibile l’episodio 15.

Dragon Ball Daima episodio 16 “Degesu”

Goku e gli altri si trovano di fronte al portone del palazzo di Gomah, pronti ad entrare ma di fronte a loro arrivano la Squadra Speciale di polizia militare, composta da 5 elementi e si presentano con un balletto che ricorda tanto la Squadra Speciale Ginew di Freezer.

Vegeta ci metterà veramente poco a sbarazzarsi di tutti e 5 e finalmente possono entrare nel palazzo. Goku in quel momento riesce a percepire l’Aura di Dende, che nel frattempo Degesu ha preso dalla culla per poter scappare senza dire nulla a Gomah.

Per fortuna grazie a Glorio riusciranno a salvare Dende e dirigersi poi verso il Tamagami per la prima Sfera del Drago, e li scopriranno che il Tamagami è già stato sconfitto e la prima Sfera è ora in posseso di Arinsu.

Gomah nel frattempo riesce a mettersi il terzo occhio e inizia la sua trasformazione demoniaca, diventando gigantesco. Cosa succederà?

Screenshot

Info su Dragon Ball Daima

Dragon Ball Daima (ドラゴンボールDaima Doragon Bōru Daima) è la quinta serie animata del brand Dragon Ball. Essa è stata annunciata tramite un teaser trailer mostrato al New York Comic Con 2023 il 12 ottobre 2023. Dragon Ball Daima sarà messa in onda a partire dall’11 ottobre 2024, inoltre nuove informazioni su questa serie saranno rilasciate durante il prossimo Dragon Ball Battle Hour. In Italia sarà disponibile lo stesso giorno su Crunchyroll in Giapponese con sottotitoli in Italiano.

 

 

Exit mobile version