Dragon Ball Daima episodio 12 è disponibile su Crunchyroll
Dragon Ball Daima è uscito l'episodio 12 sottotitolato in italiano sia su Prime Video che su Crunchyroll
Su Crunchyroll è stato pubblicato Dragon Ball Daima episodio 12 in lingua Giapponese sottotitolato in Italiano. E’ disponibile anche su Anime Generations di Prime Video. Invece Netflix rilascia gli episodi con un ritardo di una settimana, quindi adesso è disponibile l’episodio 11.
Dragon Ball Daima episodio 12 “La vera forza”
Majin Duu sta combattendo contro il Tamagami della terza stella e solo grazie all’intervento di Majin Kuu che gli ha portato prima la ciocciolata per ricaricarsi, e dopo durante la prova finale dove bisognare sommare tutte le somme che apparivano. I Due Majin sono riusciti ad ottener la Sfera del Drago per Arinsu.
Nell’altro incontro invece Vegeta trova diverse difficoltà, grazie anche al potenziamento che il Tamagami ha avuto grazie a Neva. Alla fine Vegeta si trasformerà per la prima volta in Super Saiyan 3 e sconfiggerà senza problemi il Tamagami. La prova finale a sorpresa Vegeta riuscirà a rispondere esattamente e portarsi così a casa la Sfera del Drago.
Screenshot
Info su Dragon Ball Daima
Dragon Ball Daima (ドラゴンボールDaima Doragon Bōru Daima) è la quinta serie animata del brand Dragon Ball. Essa è stata annunciata tramite un teaser trailer mostrato al New York Comic Con 2023 il 12 ottobre 2023. Dragon Ball Daima sarà messa in onda a partire dall’11 ottobre 2024, inoltre nuove informazioni su questa serie saranno rilasciate durante il prossimo Dragon Ball Battle Hour. In Italia sarà disponibile lo stesso giorno su Crunchyroll in Giapponese con sottotitoli in Italiano.