Su Crunchyroll è stato pubblicato Dragon Ball Daima episodio 11 in lingua Giapponese sottotitolato in Italiano. E’ disponibile anche su Anime Generations di Prime Video. Invece Netflix rilascia gli episodi con un ritardo di una settimana, quindi adesso è disponibile l’episodio 10.
Dragon Ball Daima episodio 11 “La Leggenda”
Goku e gli altri si trovano di fronte Neva, il vecchio anziano Namecciano che risiede nel Regno Demoniaco e colui che ha creato le Sfere del Drago nel Regno Demoniaco e quindi anche i Tamagami. Piccolo gli pone diverse domande e alla fine Neva decidere di seguire Goku e gli altri, in quanto per evocare il Drago ed esprimere il Desiderio servirà qualcuno che parla in Namecciano.
Arinsu e la vecchia strega provano a creare un altro Majin con l’essenza originale di Majin Bu, ma questa volta sotterreranno il seme del Saibaiman fino a 20cm, creando così Majin Duu oltre che già il presente Majin Kuu, con l’obiettivo di sconfiggere il Tamagami della terza stella.
Vegeta invece affronterà il Tamagami della seconda stella, l’incontro e l’episodio stesso finisce con Vegeta finito nella bocca di un Kraken che passavo li di passaggio. E ora cosa succederà? Riuscirà Vegeta a liberarsi del Kraken o dovrà intervenire Son Goku?
Screenshot
Info su Dragon Ball Daima
Dragon Ball Daima (ドラゴンボールDaima Doragon Bōru Daima) è la quinta serie animata del brand Dragon Ball. Essa è stata annunciata tramite un teaser trailer mostrato al New York Comic Con 2023 il 12 ottobre 2023. Dragon Ball Daima sarà messa in onda a partire dall’11 ottobre 2024, inoltre nuove informazioni su questa serie saranno rilasciate durante il prossimo Dragon Ball Battle Hour. In Italia sarà disponibile lo stesso giorno su Crunchyroll in Giapponese con sottotitoli in Italiano.