Dragon Ball Daima episodio 10 è disponibile su Crunchyroll

Dragon Ball Daima è uscito l'episodio 10 sottotitolato in italiano sia su Prime Video che su Crunchyroll

Su Crunchyroll è stato pubblicato Dragon Ball Daima episodio 10 in lingua Giapponese sottotitolato in Italiano. E’ disponibile anche su Anime Generations di Prime Video. Invece Netflix rilascia gli episodi con un ritardo di una settimana, quindi adesso è disponibile l’episodio 9.

Dragon Ball Daima episodio 10 “L’Oceano”

Majin Ku insieme a Arinsu si sono diretti verso il Tamagami con la Sfera numero 1, inizierà la sfida per conquistarla e Majin Ku inizia subito con i suoi colpi migliori.

Nel frattempo Son Goku e gli altri si imbattono prima nelle pattuglie della polizia di Gomah, ma Goku riesce a distruggere tutti gli aerei, ma un temibile Kraken dal fondo dell’oceano distruggerà il loro aereo e si troveranno dispersi.

Decidono quindi di andare sul Pianeta Namecc originario, Goku percepisce l’Aura di Vegeta e va incontro a Bulma e gli altri per avvisarli del Kraken. Così da salvarli e salvare anche lo stesso aereo dalla distruzione del Kraken.

Lo scontro tra Majin Ku e il Tamagami finisce con la sconfitta di Majin Ku, che decide di arrendersi e ammettere la potenza del Tamagami. Cosa farà adesso Arinsu?

Screenshot

 Info su Dragon Ball Daima

Dragon Ball Daima (ドラゴンボールDaima Doragon Bōru Daima) è la quinta serie animata del brand Dragon Ball. Essa è stata annunciata tramite un teaser trailer mostrato al New York Comic Con 2023 il 12 ottobre 2023. Dragon Ball Daima sarà messa in onda a partire dall’11 ottobre 2024, inoltre nuove informazioni su questa serie saranno rilasciate durante il prossimo Dragon Ball Battle Hour. In Italia sarà disponibile lo stesso giorno su Crunchyroll in Giapponese con sottotitoli in Italiano.

 

Exit mobile version