Su Crunchyroll è stato pubblicato Dragon Ball Daima episodio 8 in lingua Giapponese sottotitolato in Italiano. E’ disponibile anche su Anime Generations di Prime Video. Invece Netflix rilascia gli episodi con un ritardo di una settimana, quindi adesso è disponibile il settimo.
Dragon Ball Daima episodio 8 “Il Tamagami”
Finalmente inizia lo scontro tra Goku e il Tamagami che custodisce la Sfera con le tre stelle, il combattimento è veramente interessante, ma la superiorità di Goku si vede in tanti tratti e lo stesso Tamagami alla fine deve alzare bandiera bianca.
Ma non è sufficente sconfiggere il Tamagami per ottenere la Sfera del Drago, ma bisogna superare anche una prova finale di abilità, che Goku ovviamente la superà alla grande e ottiene la Sfera del Drago.
Nella seconda parte dell’episodio possiamo intravedere il vero piano di Arinsu e scoprire anche importanti verità. Uno su tutte che non è stato Bibidi a creare Majin Bu, ma una Strega Demoniaca che ha suggerito come creare Majin Bu a Bibidi.
Arinsu è in possesso di un frammento del corpo di Majin Bu durante il combattimento del medesimo sulla terra. E insieme alla Strega Demoniaca vogliono riportare alla luce un nuovo e terribile Bu.
Screenshot
Info su Dragon Ball Daima
Dragon Ball Daima (ドラゴンボールDaima Doragon Bōru Daima) è la quinta serie animata del brand Dragon Ball. Essa è stata annunciata tramite un teaser trailer mostrato al New York Comic Con 2023 il 12 ottobre 2023. Dragon Ball Daima sarà messa in onda a partire dall’11 ottobre 2024, inoltre nuove informazioni su questa serie saranno rilasciate durante il prossimo Dragon Ball Battle Hour. In Italia sarà disponibile lo stesso giorno su Crunchyroll in Giapponese con sottotitoli in Italiano.