Su Crunchyroll è stato pubblicato Dragon Ball Daima episodio 7 in lingua Giapponese sottotitolato in Italiano. E’ disponibile anche su Anime Generations di Prime Video. Invece Netflix rilascia gli episodi con un ritardo di una settimana, quindi adesso è disponibile il quinto.
Dragon Ball Daima episodio 7 “Il collare”
Arriva sulla terra con il suo aereo spaziale Hybis per portare gli amici di Goku sul Pianeta Demoniaco. Alla fine saranno Piccolo, Vegeta e Bulma quelli che andranno con Hybis. Nel frattempo Goku e gli altri vengono attaccati da due pattuglie della polizia.
La polizia decide di ispezionara la loro navicella perché convinta della presenza di Goku, ma quando non lo trovano se la prendono con Panzy, allora a quel punto tutti decidono di attaccare e sconfiggere tutti i poliziotti, anche se così da adesso saranno tutti ricercati e non solo Goku.
Kaiohshin riuscirà a rimuovere il collare da Panzy, perché è grazie a quello che la polizia riesce a localizzare gli abitanti del pianeta, era già da un po’ che li tenevo sotto controllo. Alla fine Goku e gli altri decidono di andare a sfidare il Tamagami che custodisce la Sfera del Drago con 3 stelle.
La puntata finisce così, con un bel amaro in bocca perché ci sarebbe piaciuto vedere lo scontro tra Goku e il Tamagami. Scontro rimandato alla prossima puntata.
Screenshot
Info su Dragon Ball Daima
Dragon Ball Daima (ドラゴンボールDaima Doragon Bōru Daima) è la quinta serie animata del brand Dragon Ball. Essa è stata annunciata tramite un teaser trailer mostrato al New York Comic Con 2023 il 12 ottobre 2023. Dragon Ball Daima sarà messa in onda a partire dall’11 ottobre 2024, inoltre nuove informazioni su questa serie saranno rilasciate durante il prossimo Dragon Ball Battle Hour. In Italia sarà disponibile lo stesso giorno su Crunchyroll in Giapponese con sottotitoli in Italiano.