Dragon Ball Daima episodio 4 è disponibile su Crunchyroll
Dragon Ball Daima è uscito il quarto episodio sottotitolato in italiano sia su Prime Video che su Crunchyroll
Su Crunchyroll è stato pubblicato Dragon Ball Daima episodio 4 in lingua Giapponese sottotitolato in Italiano. E’ disponibile anche su Anime Generations di Prime Video. Invece Netflix rilascia gli episodi con un ritardo di una settimana, quindi adesso è disponibile il terzo.
Dragon Ball Daima episodio 4 “Una Coppia Frizzante”
In questo episodio possiamo vedere il viaggio che continua tra Goku, Kaioshin e Glorio. Non mancano ovviamente le sorprese, alla mattina prima della partenza i nostri amici non hanno più trovato il loro aereo spaziale, fondamentale per spostarsi in questo terzo Mondo Demoniaco.
Goku quindi propone di volare, ma l’aria risulta molto pesante e quindi è impensabile volare. Trovano quindi una locanda/negozio, e oltre a mangiare il proprietario della locanda pare abbia uno Skyseed che permette di percorrere 120KM.
Prima di andare Goku si sofferma in alcuni insetti medicinali e vuole prenderne alcuni, uno in particolare pare abbia lo stesso effetto dei Senzu, un altro invece pare da la possibilità di fondersi con qualcuno per poco tempo.
Finalmente raggiungono un nuovo villaggio, ma al momento occupato dalla Polizia Demoniaca di Gomah. Goku non riuscirà a trattenersi e inizia a combattere per difendere gli abitanti di questo villaggio e di un personaggio mascherato, ma che si rivelerà alla fine dell’episodio.
Screenshot
Info su Dragon Ball Daima
Dragon Ball Daima (ドラゴンボールDaima Doragon Bōru Daima) è la quinta serie animata del brand Dragon Ball. Essa è stata annunciata tramite un teaser trailer mostrato al New York Comic Con 2023 il 12 ottobre 2023. Dragon Ball Daima sarà messa in onda a partire dall’11 ottobre 2024, inoltre nuove informazioni su questa serie saranno rilasciate durante il prossimo Dragon Ball Battle Hour. In Italia sarà disponibile lo stesso giorno su Crunchyroll in Giapponese con sottotitoli in Italiano.