Dragon Ball Sparking Zero da Record, ha venduto oltre 3 milioni di copie in tutto il mondo nelle prime 24 ore
Dragon Ball Sparking Zero da Record, venduti oltre 3 milioni di copie nel giro di 24 ore
Dragon Ball Sparking Zero da Record, Bandai Namco ha annunciato che Dragon Ball Sparking Zero, ovvero Dragon Ball Budokai Tenkaichi 4, ha superato un totale di 3 milioni di unità vendute in tutto il mondo in 24 ore dal suo lancio.
Sviluppato da Spike Chunsoft, il titolo è uscito l’11 ottobre 2024 ed è ora disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam.
Dragon Ball Sparking Zero supera i limiti di un picchiaduro ad arena grazie al suo gameplay. Sfruttando la potenza dell’Unreal® Engine 5, il gioco offre una grafica mozzafiato e simile all’anime e combattimenti fulminei in ampi ambienti distruttibili.
Dragon Ball Sparking Zero offre modalità di gioco ricche di azione, tra cui Episode Battle, in cui i giocatori possono rivivere le battaglie leggendarie dell’amata serie anime DRAGON BALL, e Battaglie personalizzate per creare, giocare e condividere battaglie utilizzando una vasta selezione di personaggi, livelli e oggetti unici disponibili.
Il gioco presenta anche una varietà di modalità multiplayer, tra cui battaglie Vs. online e a schermo condiviso, nonché una memorabile modalità Torneo Mondiale, in cui i giocatori possono sfidarsi in vari scenari iconici e originali.
Queste nuove funzionalità e modalità, insieme a un ampio roster di 182 personaggi giocabili, hanno contribuito a rendere Dragon Ball Sparking Zero, uno dei titoli di gioco più acclamati dalla critica del leggendario franchise anime.