Dragon Ball Daima episodio 1 è disponibile su Crunchyroll
Dragon Ball Daima è uscito il primo episodio sottotitolato in italiano sia su Prime Video che su Crunchyroll
Esattamente alle ore 18:45 su Crunchyroll è stato pubblicato Dragon Ball Daima episodio 1 in lingua Giapponese sottotitolato in Italiano. Personalmente l’ho visto da qua, ma è disponibile anche su Anime Generations di Prime Video.
Dragon Ball Daima episodio 1 “La Cospirazione”
Su Crunchyroll il costo è di 4.99 euro al mese e si può avere una prova anche di 7 giorni. Ora passiamo all’episodio dove viene incentrato unicamente su Gomah e Degesu, che dal loro castello Demoniaco guardano i filmati di Goku e i suoi amici quando hanno combattuto contro Majin Bu. Allora decidono di recarsi sull’Universo 7 alla ricerca delle Sfere del Drago per esaudire il suo desiderio di trasformare tutti quelli che hanno combatutto contro Majin Bu in bambini.
L’episodio è stato molto interessante e vediamo con il prossimo episodio come verrà strutturata tutta la trama di Dragon Ball Daima, il prossimo episodio avrà il titolo di “Glorio” che detto da tutti è un giovane e misterioso Majin dove sicuramente incontrerà Son Goku e i suoi amici.
Per concludere ricordiamo che tra 7 giorni, quando uscirà il secondo episodio di Dragon Ball Daima su Netflix arriverà il primo episodio. Dalle ultime news dovrebbe essere sia sottotitolato in italiano che doppiato, staremo a vedere. Ovviamente visto le grandi disponibilità che ci sono, se Netflix conferma poi il doppiaggio da canto nostro non andremo a fare la nostra versione sub-ita, che non avrebbe molto senso.
Info su Dragon Ball Daima
Dragon Ball Daima (ドラゴンボールDaima Doragon Bōru Daima) è la quinta serie animata del brand Dragon Ball. Essa è stata annunciata tramite un teaser trailer mostrato al New York Comic Con 2023 il 12 ottobre 2023. Dragon Ball Daima sarà messa in onda a partire dall’11 ottobre 2024, inoltre nuove informazioni su questa serie saranno rilasciate durante il prossimo Dragon Ball Battle Hour. In Italia sarà disponibile lo stesso giorno su Crunchyroll in Giapponese con sottotitoli in Italiano.