Dragon Ball KaiIn EvidenzaRelease Sub-Ita

Dragon Ball Kai episodio 76 Bluray Sub-Ita

Dragon Ball Kai episodio 76 in Bluray, manca veramente poco a Cell per diventare l'essere perfetto.

Rilasciamo oggi Dragon Ball Kai episodio 76 Bluray sottotitolato dal nostro team con il titolo “Tenshinhan, lo Shin-Kikoho del tutto per tutto! Salva i tuoi amici, Son Goku“. Continua la Saga di Cell.

Il totale degli episodi saranno 159 e saranno divisi con le Saghe dei Saiyan, di Freezer, Cell e per ultima quella di Majin Bu.

Gli episodi di Dragon Ball Kai in Bluray verranno rilasciati singolarmente.

Tenshinhan ferma Cell usando più volte lo Shin-Kikōhō consentendo a n°18 e n°16 di fuggire. Quando il ragazzo esaurisce le energie appare Goku, che salva lui e Piccolo. Crilin raggiunge Bulma e si fa consegnare il telecomando per la disattivazione degli androidi. Nel frattempo, al palazzo di Dio, Vegeta e Trunks escono dalla stanza dello spirito e del tempo e quest’ultimo spiega a Goku che suo padre ha superato il limite del Super Saiyan dopo soli due mesi, ma che ha voluto comunque continuare ad allenarsi. Vegeta e Trunks, dopo avere indossato le battle suit forniti loro da Bulma, si dirigono verso Cell, mentre Goku e Gohan si apprestano a iniziare il loro allenamento. Intanto Cell, alla ricerca di n°18, distrugge alcune isole.

Download

Dragon Ball Kai episodio 77

La password per scompattare l’archivio è dragonballforever

Per scaricare tutti gli episodi di Dragon Ball Kai in versione Bluray dovete cliccare il seguente link, dove vi porterà alla pagina dedicata sugli episodi.

Dragon Ball Kai è un anime di 159 episodi ideato per celebrare il 20º anniversario dalla prima trasmissione di Dragon Ball Z in Giappone, avvenuta nell’aprile del 1989. Questa nuova serie non è stata creata dal nulla, bensì apportando delle modifiche consistenti al vecchio anime Dragon Ball Z. La lettera “Z” nel titolo è stata, infatti, sostituita con la parola “Kai” che significa revisionato/modificato.

 

 

 
Mostra altro

Trunks02

Ha 43 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS5.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio