Dragon Ball Sparking Zero: nuovo gameplay e nuovi dettagli

Dragon Ball Sparking Zero si rivela in questo nuovo Gameplay e vengono svelati alcuni dettagli sulle battaglie

Durante la Gamescom Latam 2024, IGN ha avuto l’opportunità di visualizzare in anteprima alcune nuove caratteristiche del gioco di Dragon Ball Sparking Zero. Questo video viene pubblicato successivamente al trailer di Dragon Ball Sparking Zero uscito qualche giorno fa dove annunciavano diversi personaggi presenti nel Roster.

Dragon Ball Sparking Zero, modalità battaglia

Come possiamo vedere da questa clip, IGN è stata in grado di saperne di più sulla modalità Battaglia che ti consente di allenarti contro il computer o di connetterti online per confrontarti con altri giocatori di tutto il mondo. Il gameplay è stato anche al centro della scena e siamo stati in grado di scoprire alcune delle abilità uniche di ogni personaggio, tra cui l’autodistruzione di Majin Vegeta che fa un sacco di danni, e ti darà la possibilità di avere un solo punto ferita per concludere il combattimento e vincere.

E’ possibile cambiare parti della storia di Dragon Ball con le tue decisioni, abbiamo visto alcune scene come la battaglia contro Radish (collo Xenoverse). La modalità della storia di Sparking allenerà i giocatori attraverso Dragon Ball e Dragon Ball Super e presenterà otto personaggi, tra cui Goku e Vegeta.

Info su Dragon Ball Sparking Zero

Dragon Ball Sparking Zero verrà rilasciato l’11 ottobre 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X-S e PC. E sarà il successore di Dragon Ball Budokai Tenkaichi 4, l’annuncio di Sparking ha avuto l’effetto di una bomba. Anche se il gioco ha un nome diverso, Sparking è una continuazione ufficiale della serie Budokai Tenkaichi, di cui conserva all’incirca lo stesso gameplay di base, pur continuando la tradizione di avere una lista estremamente lunga di personaggi.

Fonte: Db-z.com

Exit mobile version