Rilasciamo oggi Dragon Ball Kai episodio 69 in versione Bluray sottotitolato dal nostro team con il titolo “Io sono tuo fratello! Il mostro che possiede l’Aura di Goku“. Continua la Saga di Cell.
Il totale degli episodi saranno 159 e saranno divisi con le Saghe dei Saiyan, di Freezer, Cell e per ultima quella di Majin Bu.
Gli episodi di Dragon Ball Kai in Bluray verranno rilasciati singolarmente.
Dopo avere assorbito la forza vitale di un uomo il mostro riconosce Piccolo e afferma di essere suo fratello. La creatura emana le aure di molti guerrieri diversi, incluso Goku. L’avversario del Namecciano utilizza contro di lui le sue stesse tecniche, anche se con scarso effetto, e afferma di non essere in grado di sconfiggerlo solo perché non ha ancora ottenuto il corpo perfetto. Dopo avere ammesso di essere egli stesso il viaggiatore che era nell’uovo, il mostro sorprende Piccolo con la Kamehameha e assorbe l’energia dal suo braccio sinistro. Quando il Namecciano chiede al suo avversario di rivelargli la sua identità quest’ultimo afferma di chiamarsi Cell e di essere un androide.
Download
La password per scompattare l’archivio è dragonballforever
Per scaricare tutti gli episodi di Dragon Ball Kai in versione Bluray dovete cliccare il seguente link, dove vi porterà alla pagina dedicata sugli episodi.
Dragon Ball Kai è un anime di 159 episodi ideato per celebrare il 20º anniversario dalla prima trasmissione di Dragon Ball Z in Giappone, avvenuta nell’aprile del 1989. Questa nuova serie non è stata creata dal nulla, bensì apportando delle modifiche consistenti al vecchio anime Dragon Ball Z. La lettera “Z” nel titolo è stata, infatti, sostituita con la parola “Kai” che significa revisionato/modificato.