La serie anime promozionale di Super Dragon Ball Heroes entra ufficialmente in pausa dopo il rilascio del primo episodio animato in CG dell’arco narrativo Mission Meteor. L’annuncio è stato fatto dal regista Tadayoshi Yamamuro, dove ha spiegato che lo staff dell’anime ha bisogno di un po’ di tempo per riposarsi e ricaricarsi.
Il primo episodio di Mission Meteor è stato realizzato interamente in CG, dove abbiamo rilasciato la nostra versione sottotitolata in italiano.
Il nuovo Dragon Ball
Probabilmente questa pausa è dovuta anche al fatto che vogliono concentrarsi al meglio sulla celebrazione del 40° anniversario di Dragon Ball, che ricordiamo vedrà alla luce una nuova serie animata dal titolo Dragon Ball Daima.
A causa di una cospirazione, Goku e i suoi amici sono diventati dei ragazzini, proprio come successo durante Dragon Ball GT, solo che in quel caso solamente Goku fu colpito dalla “magia”. Per sistemare le cose i nostri eroi partiranno per un nuovo mondo alla ricerca della loro cura. Una nuova avventura sta per cominciare l’anno prossimo, dobbiamo solo attendere la data di uscita ufficiale.