Dragon Ball Daima, il messaggio di Akira Toriyama

Dragon Ball Daima, Akira Toriyama ha preso parte attivamente al progetto.

Dragon Ball Daima, il nuovo anime che uscirà nel 2024 è stato presentato al New York Comic Con 2023. Dove vedranno Goku e i suoi amici ritornare bambini. In occasione il maestro Toriyama ha rilasciato un messaggio.

Questo progetto speciale per il quarantesimo anniversario dell’opera impegnerà TOEI Animation a un lancio previsto nell’autunno 2024, di cui abbiamo pubblicato il trailer ufficiale.

Il messaggio di Toriayama per Dragon Ball Daima

Ciao, sono Akira Toriyama. Attualmente sto lavorando a una nuovo anime di Dragon Ball. Il titolo è Dragon Ball Daima. Daima è un termine che in inglese significa qualcosa come ‘Evil’ (malvagio in italiano NdR). A causa di una cospirazione, Goku e i suoi amici vengono trasformati in bambini. Per cercare di aggiustare le cose, si cimenteranno in una nuova avventura. Sarà una grande avventura con azione intensa in un mondo misterioso e sconosciuto”.

“Poiché Goku è tornato bambino, farà ricorso al suo bastone magico, qualcosa che non vedevamo da tempo. Ho collaborato alla storia e alle sue impostazioni, ma anche ai design. Mi sono impegnato in questo progetto molto più dell’usuale. Spero che vi piacciano queste battaglie diverse dal solito, carine ma potenti”.

Exit mobile version