Super Dragon Ball Heroes Ultra God Mission episodio 10
Super Dragon Ball Heroes Ultra God Mission, disponibile l'episodio 10
Rilasciamo oggi con un po’ di ritardo Super Dragon Ball Heroes Ultra God Mission episodio 10, che conclude l’Arco Narrativo della missione Ultra Divina.
Dando fondo a tutta la loro potenza, Goku, Gohan del futuro alternativo e Bardack riescono a sconfiggere Demigra che viene disintegrato dall’attacco energetico congiunto dei tre Saiyan. In seguito, Aeos, oramai riconciliatasi con Chronoa, utilizza le Pergamene del Tempo per far tornare tutto com’era prima e riportare coloro evocati da Demigra alle rispettive linee spazio-temporali. Chronoa ringrazia i tre Saiyan per il loro aiuto e Goku chiede ad Aeos di indire nuovamente il Super Torneo dello Spazio-Tempo, ma stavolta senza cancellare le linee spazio-temporali. Aeos accetta la richiesta di Goku e così il torneo riprende, anche se con meno partecipanti e con un unico girone in cui ciascun combattente affronta un solo avversario. Goku, utilizzando l’Ultra Istinto incompleto, affronta Xeno Goku Super Saiyan 4 alla massima potenza in un avvincente ed impegnativo scontro. Alla fine, Goku riesce a sconfiggere il sé stesso alternativo assestando il colpo decisivo con l’Ultra Istinto completo, finendo poi anch’egli stremato a terra. Concluso il torneo, Aeos decide di partire insieme ai suoi seguaci ad esplorare varie linee spazio-temporali, in modo da decidere con miglior giudizio se più di esse possano effettivamente coesistere. Aeos e Chronoa si salutano e ciascuno fa ritorno alla propria linea spazio-temporale.
Per quanto riguarda gli episodi precedenti potete visionarli qui. L’episodio dura come per i precedenti sui 9 minuti scarsi.
Di seguito potete trovare i link per scaricare la nostra release in direct link, torrent o streaming.
Super DB Heroes Ultra God Mission episodio 10 HardSubIta – Direct Link e Torrent –
- Direct Link – Super DB Heroes Ultra God Mission episodio 10
- Torrent – Super DB Heroes Ultra God Mission episodio 10
La password per scompattare l’archivio è dragonballforever
Streaming
Ricordiamo che la serie non è un continuo di Dragon Ball Super, ma il suo scopo è solamente quello di promuovere il videogioco arcade Super Dragon Ball Heroes. Gli episodi durano 8 minuti circa.