Rilasciamo oggi Dragon Ball Kai episodio 62 in versione Bluray sottotitolato dal nostro team con il titolo “L’assalto di Piccolo! La scomparsa di N° 20 ed il futuro inatteso“. Inizia finalmente la Saga di Cell.
Il totale degli episodi saranno 159 e saranno divisi con le Saghe dei Saiyan, di Freezer, Cell e per ultima quella di Majin Bu.
Gli episodi di Dragon Ball Kai in Bluray verranno rilasciati singolarmente.
Dragon Ball Kai 62
L’intero gruppo dei guerrieri continua la ricerca di n°20, che sfrutta il terreno roccioso per nascondersi. Piccolo viene aggredito dall’androide, che gli sottrae energia, ma viene poi interrotto da Gohan. Il Namecciano, ripresosi grazie a un senzu, inizia a battersi con n°20 e dimostra la sua superiorità. Nel frattempo Trunks ritorna dal futuro e, vedendo i resti del corpo di n°19, rimane sorpreso non riconoscendolo e si appresta a raggiungere gli altri. Intanto, per riuscire a scappare, n°20 distrugge la navicella su cui stanno viaggiando Bulma, il piccolo Trunks e Yajirobei e fugge verso il suo laboratorio per risvegliare n°17 e n°18.
Download
Dragon Ball Kai episodio Bluray 62
La password per scompattare l’archivio è dragonballforever
Per scaricare tutti gli episodi di Dragon Ball Kai in versione Bluray dovete cliccare il seguente link, dove vi porterà alla pagina dedicata sugli episodi.
Dragon Ball Kai è un anime di 159 episodi ideato per celebrare il 20º anniversario dalla prima trasmissione di Dragon Ball Z in Giappone, avvenuta nell’aprile del 1989. Questa nuova serie non è stata creata dal nulla, bensì apportando delle modifiche consistenti al vecchio anime Dragon Ball Z. La lettera “Z” nel titolo è stata, infatti, sostituita con la parola “Kai” che significa revisionato/modificato.