In questi giorni stanno uscendo tantissime novità riguardanti il nuovo film Dragon Ball Super: Super Hero, la prossima avventura di Son Goku e i suoi amici sul grande schermo. Causa hackeraggio a Toei Animation il film uscirà in ritardo a Giugno 2022.
Come avevamo annunciato ieri Crunchyroll si occuperà della pubblicazione del film a livello Internazionale, sia in lingua originale con sottotitoli che con il doppiaggio in varie lingue.
In attesa di avere la conferme della data d’uscita in Italia, anche se sospettiamo tantissimo per il mese di Agosto, Crunchyroll pubblica la prima sinossi ufficiale del film Dragon Ball Super: Super Hero.
Dragon Ball Super: Super Hero Sinossi
L’armata della Red Ribbon fu distrutta tantissimo tempo fa da Son Goku. Gli individui che portano avanti il loro spirito hanno creato gli androidi definitivi, Gamma 1 e Gamma 2. Questi due androidi si fanno chiamare “Super Eroi”. Iniziano attaccando Piccolo e Gohan… qual è l’obiettivo della nuova Red Ribbon? Il pericolo ormai è alle porte, è ora di svegliarsi, supereroi!
Fonte: Comicbook