Dragon Ball KaiIn EvidenzaRelease Sub-Ita

Dragon Ball Kai episodio 45 Bluray Sub-Ita

Dragon Ball Kai, Son Goku e Freezer continuano il loro combattimento all'ultimo sangue in questo nuovo episodio in Bluray

È disponibile da oggi il 45° episodio di Dragon Ball Kai in versione Bluray sottotitolato dal nostro team.

Il totale degli episodi saranno 159 e saranno divisi con le Saghe dei Saiyan, di Freezer, Cell e per ultima quella di Majin Bu.

Gli episodi di Dragon Ball Kai in Bluray verranno rilasciati singolarmente con una media di un episodio a settimana.

Dragon Ball Kai episodio 45

Goku, visibilmente in svantaggio, continua il duello con Freezer e, spronato da una visione di quello che il tiranno potrebbe fare se lo battesse, decide di utilizzare il Kaioken alla ventesima potenza.

Per scaricare tutti gli episodi di Dragon Ball Kai in versione Bluray dovete cliccare il seguente link, dove vi porterà alla pagina dedicata sugli episodi.

Dragon Ball Kai è un anime di 159 episodi ideato per celebrare il 20º anniversario dalla prima trasmissione di Dragon Ball Z in Giappone, avvenuta nell’aprile del 1989. Questa nuova serie non è stata creata dal nulla, bensì apportando delle modifiche consistenti al vecchio anime Dragon Ball Z. La lettera “Z” nel titolo è stata, infatti, sostituita con la parola “Kai” che significa revisionato/modificato.

 
Mostra altro

Trunks02

Ha 43 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS5.

Articoli Correlati

4 Commenti

  1. Vi volevo chiedere oltre che ringraziarvi enormemente: questa versione in bluray rip ha una velocità fruibilità unica, ma per chi può masterizzare anche su bluray 50gb farete mai una versione che mantenga l’audio jap in DTS HD a 2mbs e magari un rip video con bitrate ancor piu sostanzioso?

  2. Volevo ringraziarmi tanto per questo lavoro unico che state facendo su dragon ball kai… poterli vedere a 1080p con rapporto 4:3 originale per me è una vera goduria, mi rendete meno dura questa quarantena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio