Arriva il consueto aggiornamento settimanale per il videogioco Dragon Ball Legends per i dispositivi mobile Android e iOS. È possibile scaricare la versione Android dal PlayStore. Andiamo a vedere di cosa si tratta.
Ultra Space-Time Summon #20
Periodo dell’evento:
dal 26 febbraio al 14 aprile 2020
Arriva l’Ultra Space-Time 20, nuova Summon ad evocazione per vincere nuovi personaggi Sparking, in questo caso sui personaggi di Dragon Ball GT, che sono Syn Shenron e Baby Vegeta.
Personaggi Sparking
Personaggi Extreme
SPARKING Rarity Guaranteed! Ultra Space-Time Summon #20
Periodo dell’evento:
dal 26 febbraio al 22 marzo 2020
Tramite i Ticket dedicati all’evento si può fare un’evocazione speciale e vincere direttamente un personaggio Sparking dell’evento. Bisogna avere 7 Ticket per poter fare l’evocazione.
Ultra Space-Time Login Bonus
Periodo dell’evento:
dal 26 febbraio al 11 marzo 2020
Ogni giorno si vincono determinati premi grazie al Login Bonus, tra i premi più ambiti ovviemente i Ticket dedicati all’evento per vincere il personaggio Sparking garantito. In questo Login Bonus si possono vincere 7 Ticket. Gli altir 7 si possono vincere nell’evento dedicato per un totale quindi di 14 Ticket.
Hyperdimensional Co-Op VS Syn Shenron
Periodo dell’evento:
dal 26 febbraio al 18 marzo 2020
La modalità cooperativa iperdimensionale è una battaglia multiplayer in cui tu e un tuo amico vi unite per combattere insieme un Boss. Il Boss di questo evento è Syn Shenron!
Dragon Ball Legends è un videogioco per smartphone per i dispositivi iOS e Android. Il gioco è strutturato per combattimenti 1 vs 1, si ha la possibilità di avere una squadra di tre combattenti. Durante il combattimento si hanno a disposizione 4 carte, ogni carta rappresenta una tecnica di difesa o di attacco. Durante il combattimento si possono ottenere le 7 Sfere del Drago, una volta riunite è possibile attivare il Rising Rush.