Avevamo annunciato non tanto tempo fa l’opening del nuovo arco Big Bang Mission per Super Dragon Ball Heroes in uscita in Giappone per il mese di marzo e di cui potete vederlo “Super DB Heroes, l’Opening 1 per l’arco Big Bang Mission“
Sul sito ufficiale di Heroes possiamo notare la data d’uscita del primo episodio e una piccola trama sul nuovo arco narrativo. L’episodio come possiamo vedere dall’immagine sottostante uscirà il 5 marzo 2020 sul canale ufficiale di Youtube di Super DB Heroes.
Mentre Goku e gli altri si allenano nel Settimo Universo, all’improvviso appare un misterioso uccello inseguito da Trunks Xeno e dalla Pattuglia Temporale. L’uccello si chiama Tokitoki ed è una creatura importante per tutte le dimensioni.
Poi all’improvviso, Goku e gli altri sentono un’energia terrificante. Alzando lo sguardo al cielo vedono i 12 Dei della Distruzione! Anche le Divinità sono alla ricerca di Tokitoki?! Beerus vuole distruggere Tokitoki con il suo “Hakai”!
Goku e gli altri lo affrontano per proteggere l’uccello Divino. Ma all’improvviso, un’ombra misteriosa copre il cielo…
L’uomo misterioso di nome “Fu” inizia ad agire…
E così, ha inizio una nuova battaglia!!
Locandina Big Bang Mission
Ricordiamo che gli episodi di Super Dragon Ball Heroes hanno una durata molto più breve degli episodi classici di un anime, infatti duranto all’incirca 9 minuti. La serie ha lo scopo solamente di promuovere il gioco arcade di carte di Super Dragon Ball Heroes.