La Star Comics distribuisce da oggi (29 gennaio 2020) il decimo volume del manga di Dragon Ball Super e sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e su Amazon!
I Capitoli presenti nel Tankōbon
45 – La magia di Molo
46 – Namecc in declino
47 – Sfere del drago rubate
48 – Il desiderio di Molo
Dragon Ball Super
Volume: 10
Data d’uscita: 29/01/2020
Prezzo: 4,50 euro
Dimensioni: 11,5cm x 17,5cm
Stampa: B/N
Pagine: 192
Sovraccoperta: No
Cover con alette: Si
Diverso tempo è trascorso dalla grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, e ora una nuova minaccia incombe sul mondo che ha ritrovato la pace… Questa volta il nemico arriva dal “Sesto Universo”! Comincia un Dragon Ball completamente nuovo, che riprende le avventure dei Saiyan da dove si erano interrotte!
Un malvagio criminale catturato dieci milioni di anni fa è evaso dal Carcere Galattico e ora, deciso a ritrovare la sua antica potenza, si dirige verso il nuovo pianeta Namecc alla ricerca delle Sfere del Drago. Goku e Vegeta lo affrontano, ma il temibile avversario sembra essere in grado di assorbire le loro energie!
Inoltre ricordiamo che il decimo volume di Dragon Ball Super è già il più venduto sullo store di Amazon. Un Boom di preordine per la casa editrice Star Comics.
Toyotaro (とよたろう, Toyotarō) è un mangaka giapponese che è stato scelto da Akira Toriyama come suo successore. Toyotaro è l’illustratore del manga Dragon Ball Super, inoltre collabora con i produttori della sua versione anime.