Manca veramente poco all’uscita di Dragon Ball Z: Kakarot, che uscirà il 17 gennaio in Italia, anche se su internet sembra che il Day One sia già rotto.
CyberConnect2 pubblicherà per il lancio di Dragon Ball Z: Kakarot ben du patch per sistemare gli ultimi problemi e migliorare l’esperienza di tutti i giocatori.
Le patch 1.01 e 1.02 vanno a migliorare l’esperienza del giocatore e sistemare diversi parametri di gioco. La patch 1.02 invece migliorare il caricamento del gioco riducendo i tempo di caricamento e aggiunge la sottostorie alla Quest principale, di seguito i dettagli.
Dragon Ball Z: Kakarot Patch 1.01
- Funzionalità di sistema relative ai bonus
Dragon Ball Z: Kakarot Patch 1.02
- Tempi di caricamento migliorati
- Ora è possibile viaggiare direttamente verso la Karin Tower e la Capsule Corporation dalla World Map
- Aggiunte le sottostorie
- Aggiustato l’entry fee dei Time Attacks (avanzato)
- Apportate altre modifiche
Descrizione ufficiale del gioco
“Sviluppato in Giappone da CyberConnect 2, il gioco racconta la storia leggendaria di Dragon Ball Z, e porterà i giocatori in viaggio con un’avventura indimenticabile per provare battaglie e missioni, creando al contempo amicizie di lunga data, mentre lavorano per proteggere la Terra da terribili villain. Dragon Ball Z: Kakarot porterà anche risposte a domande riguardanti la storyline di Dragon Ball Z, attraverso divertenti missioni secondarie”.
DRAGON BALL Z: KAKAROT, il più grande e accurato titolo a raccontare la vita di Goku (il Saiyan conosciuto anche come Kakarot), porterà i giocatori attraverso i gli archi narrativi più celebri di DRAGON BALL Z, farà incontrare gli amici più amati, combattere contro nemici potentissimi e svelerà alcuni dei misteri della storia di DRAGON BALL Z. Nessun altro gioco ha mai raccontato la storia con così tanti dettagli e una presentazione così vivida!
Fonte: PlaysationLife