DB Legends: Update Celebration, Hyperdimensional Co-Op VS Broly, Winter Adventure e Zenkai Awakening
Ecco l’aggiornamento per il videogioco Dragon Ball Legends che si aggiorna alla versione 2.0.0 per i dispositivi mobile Android e iOS. È possibile scaricare la versione Android dal PlayStore. Andiamo a vedere di quali aggiornamenti si trattano.
Legends Update Celebration
Periodo dell’evento:
dal 4 dicembre 2019 al 7 gennaio 2020
Per ringraziare il grande successo di Dragon Ball Legends, arriva un’evocazione speciale. Se si utilizza l’evocazione consecutiva si potrà avere diritto ad un personaggio Sparking Garantito. Inoltre tamite Login Bonus e missioni si potrà ricevere anche il Ticket dedicato per partecipare alla Summon.
Legends Winter Adventure
Periodo dell’evento:
dal 4 dicembre 2019 al 8 gennaio 2020
Ottieni i Job Request dedicati all’evento, una volta completati si possono scambare con i pupazzi di neve per ottenere interessanti ricompense.
Hyperdimensional Co-Op VS Broly
Periodo dell’evento:
dal 4 dicembre 2019 al 25 dicembre 2019
Direttamente dal film Dragon Ball Super: Broly, la modalità cooperativa iperdimensionale è un nuovo tipo di battaglia in cui tu e un altro giocatore vi unite per combattere insieme un Boss. Ovviamente il Boss di cui parliamo è Broly!
Abbiamo tre livelli, principiante, intermedio ed esperto. Ovviamente più la battaglia è difficile più premi interessanti ci saranno.
Zenkai Awakening
Con la versione 2.0.0 si aggiunge anche lo Zenkai Awakening, consenti ai tuoi personaggi di raggiungere livelli ancora più alti con il nuovissimo Zenkai Awakening! Al momento solo tre personaggi sono abilitati:
- Super Saiyan Goku (DBL01-04S
- Leggendario Super Saiyan Broly (DBL01-35S
- God of Destruction Beerus (DBL07-11S)
Per poterlo attivare bisognerà andare nel Soul Boost, dove di solito andiamo a potenziare il personaggio. Abbiamo una nuova voce “Awakening Core“, come viene riportato qui di seguito.
Dragon Ball Legends è un videogioco per smartphone per i dispositivi iOS e Android. Il gioco è strutturato per combattimenti 1 vs 1, si ha la possibilità di avere una squadra di tre combattenti. Durante il combattimento si hanno a disposizione 4 carte, ogni carta rappresenta una tecnica di difesa o di attacco. Durante il combattimento si possono ottenere le 7 Sfere del Drago, una volta riunite è possibile attivare il Rising Rush.