Dragon Ball Super: Broly Anime Comics disponibile in Italia
Dragon Ball Super: Broly Anime Comics disponibile in Italia
La Star Comics distribuisce da oggi (23 ottobre 2019) l’Anime Comics del film Dragon Ball Super: Broly, disponibile in libreria e fumetteria.
Un Anime Comics, anche detto Animeban, è un manga realizzato utilizzando i fotogrammi di un anime cui vengono aggiunti dei fumetti che riportano i dialoghi, nello stesso stile dell’opera animata.
Dragon Ball Super: Broly Anime Comics
Volume: Unico
Data d’uscita: 23/10/2019
Prezzo: 12,00 euro
Dimensioni: 11,5cm x 17,5cm
Stampa: Colori
Pagine: 360
Sovraccoperta: Sì
Cover con alette: No
Dopo essere sopravvissuti al Torneo della Potenza, Goku e Vegeta si trovano a disporre di una forza che non sanno come impiegare, finché Broly, un saiyan che nasconde un potere latente sconosciuto, fa la sua comparsa insieme a Freezer. Goku, Vegeta e Broly sono nati nello stesso periodo, ma hanno percorso strade differenti. Ora il loro incontro svelerà la storia dei saiyan e condurrà a una battaglia epocale!
Ecco a voi l’anime comics dell’omonimo film d’animazione, campione d’incassi in Giappone e non solo, uscito nelle sale italiane a febbraio di quest’anno. Un volume unico interamente a colori, assolutamente da collezionare, incentrato su un titanico scontro tra i guerrieri più potenti dell’universo, i mitici saiyan!
Akira Toriyama
Nato a Kiosucho, nel Distretto di Nishikasugai della prefettura di Aichi.
Debutta con WONDER ISLAND sulla Weelky Shonen Jump nel 1978. A dispetto delle varie opere pubblicate sulla rivista di punta di Shueisha, non ottiene subito un grande riscontro. Nel 1980 inizia la serializzazione di DR.SLUMP basata sull’idea del suo storico redattore Kazuhiko Torishima e finalmente raggiunge il successo sperato. Alla conclusione di DR.SLUMP inizia a lavorare su DRAGON BALL l’opera che diventerà un successo assoluto, la cui tiratura totale in Giappone supererà le 300 milioni di copie. La serie ha dato vita a una moltitudine di videogiochi e l’Anime è stato trasmesso da più di 40 paesi nel mondo.
E’ famoso per il character design creato per videogiochi come DRAGON QUEST. La sua influenza non si esaurisce solo nel settore manga ma contamina anche tutti gli altri media.