Dragon Ball Super, disponibile in Italia il volume 9 del manga
La Star Comics distribuisce da oggi (23 ottobre) il nono volume del manga di Dragon Ball Super e sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e su Amazon!
I Capitoli presenti nel Tankōbon
41 – Ultra Istinto
42 – Fine della battaglia e conseguenze
43 – Unirsi alla Pattuglia Galattica
44 – Il prigioniero evaso Moro
DRAGON BALL SUPER
Volume: 9
Data d’uscita: 23/10/2019
Prezzo: 4,50 euro
Dimensioni: 11,5cm x 17,5cm
Stampa: B/N
Pagine: 192
Sovraccoperta: No
Cover con alette: Si
Diverso tempo è trascorso dalla grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, e ora una nuova minaccia incombe sul mondo che ha ritrovato la pace… Questa volta il nemico arriva dal “Sesto Universo”! Comincia un Dragon Ball completamente nuovo, che riprende le avventure dei Saiyan da dove si erano interrotte!
Sul ring del Torneo della Potenza, ad opporsi al micidiale Jiren dell’Undicesimo Universo ci sono ormai solo Goku e pochi altri lottatori del Settimo. Di fronte alla potenza schiacciante dell’avversario, Goku attiva finalmente la Quintessenza dell’Istinto, riuscendo apparentemente a tenergli testa. Ma quanto durerà il vantaggio dato dalla nuova potenza acquisita…?
Inoltre ricordiamo che il nono volume di Dragon Ball Super è già il più venduto sullo store di Amazon. Un Boom di preordine per la casa editrice Star Comics.
Toyotaro (とよたろう, Toyotarō) è un mangaka giapponese che è stato scelto da Akira Toriyama come suo successore. Toyotaro è l’illustratore del manga Dragon Ball Super, inoltre collabora con i produttori della sua versione anime.