DB Legends, disponibile Ultra Space-Time Summon #15 e Missioni del mese
Arriva il primo aggiornamento di settembre per il famoso videogioco Dragon Ball Legends per dispositivi mobile Android e iOS.È possibile scaricare la versione Android dal PlayStore. Andiamo a vedere di quali aggiornamenti si trattano.
Ultra Space-Time Summon #15
Periodo dell’evento:
dal 1° settembre al 8 ottobre 2019
Arriva l’evento Summon Ultra Space-Time 15, arrivano i personaggi Sparking di Son Goku e la fusione dell’Androide 13.
Vengono anche introdotti nuovi personaggi Hero e Extreme, che sono Nail e Zamasu.
Z Power x999
Periodo dell’evento:
dal 1° settembre al 6 setttembre 2019
Un tempo limitato per poter fare un evocazione e provare ad ottenere un personaggio con 999 Z Power, di solito si ottengono personaggi Sparking da 600 Z Power. Il costo per l’evocazione è di 1.000 Chrono Crystal.
Ultra Space-Time Login Bonus
Periodo dell’evento:
dal 1° settembre al 22 setttembre 2019
Arriva anche il Login Bonus dedicato a Ultra Space-Time Duel #15, tra i tanti premi che si possono vincere segnaliamo ovviamente il “Ultra Space-Time Summon Assist Ticket #15“, al raggiungimento di 7 biglietti si potrà partecipare ad una Summon dedicata ed esclusiva.
SPARKING Rarity Guaranteed!
Periodo dell’evento:
dal 2 settembre al 13 ottobre 2019
Per partecipare a questa particolare Summon, bisogna ottenere prima 7 biglietti “Ultra Space-Time Summon Assist Ticket #15“, si possono vincere tramite il Login Bonus dedicato. Facendo questa evocazione si ha il diritto di avere un personaggio Sparking Garantito.
Monthly Missions (Settembre)
Periodo dell’evento:
dal 1° settembre al 1° ottobre 2019
Sono disponibili le missioni del mese di settembre, completa ogni singola missione per ottenere diverse ricompense interessanti. Il 15 settembre verranno poi aggiunte nuove missioni a quelle in essere.
Dragon Ball Legends è un videogioco per smartphone per i dispositivi iOS e Android. Il gioco è strutturato per combattimenti 1 vs 1, si ha la possibilità di avere una squadra di tre combattenti. Durante il combattimento si hanno a disposizione 4 carte, ogni carta rappresenta una tecnica di difesa o di attacco. Durante il combattimento si possono ottenere le 7 Sfere del Drago, una volta riunite è possibile attivare il Rising Rush.