DBZ: Kakarot, disegno originale di Bonyu e nuovi video sul Gameplay

DBZ: Kakarot, disegno originale di Bonyu e nuovi video sul Gameplay

Durante il Gamescom 2019 in Germania, sono state pubblicate diverse informazioni sul nuovo videogioco di Dragon Ball Z: Kakarot.

Una di queste è stata quella dell’annuncio che ci sarà anche la Saga di Cell, di cui ne abbiamo parlato ieri e pubblicato anche il Teaser di presentazione.

Nelle ultime ore la Bandai Namco ha pubblicato il Design originale di Bonyu del maestro Akira Toriyama, che è stato creato appositamente per il nuovo videogioco di Dragon Ball.

Bonyu il nuovo personaggio creato da Akira Toriyama

Bonyu è un ex membro della Squadra Ginew, ed è una guerriera originaria dello stesso pianeta di Jeice (Jeeth). In passato faceva parte della Squadra Speciale di Freezer (Squadra Ginew), ma ha lasciato la squadra per le pose veramente ridicole e imbarazzanti.

Farà la sua apparizione nel gioco durante una Missione secondaria.

Adesso passiamo ai video pubblicati da IGN, dove possiamo vedere una Demo disponibile che era presente al Gamescom e un’anteprima della Battle Boss tra Gohan e Cell perfetto.

DBZ: Kakarot, i due nuovi video Gameplay

Descrizione ufficiale del gioco

“Sviluppato in Giappone da CyberConnect 2, il gioco racconta la storia leggendaria di Dragon Ball Z, e porterà i giocatori in viaggio con un’avventura indimenticabile per provare battaglie e missioni, creando al contempo amicizie di lunga data, mentre lavorano per proteggere la Terra da terribili villain. Dragon Ball Z: Kakarot porterà anche risposte a domande riguardanti la storyline di Dragon Ball Z, attraverso divertenti missioni secondarie”.

Dragon Ball Z: Kakarot uscirà nei primi mesi del 2020 per Playstation4, Xbox One e PC. Sono stati annunciati come personaggi giocabili oltre a Son Goku, anche Gohan, Trunks, Vegeta e Piccolo.

Exit mobile version