Dragon Ball Z: KakarotNewsVideogame

Dragon Ball Z: Kakarot, Teaser sulla saga di Cell

Dragon Ball Z: Kakarot, Teaser sulla saga di Cell

Avevamo annunciato solo ieri che Namco Bandai aveva confermato anche l’Arco Narrativo degli Androidi (Saga di Cell) per il nuovo videogioco in uscita Dragon Ball Z: Kakarot.

Durante il Gamescom 2019 è stato rilevato da Namco Bandai il primo Teaser di presentazione della Saga di Cell.

Dragon Ball Z: Kakarot, Teaser sulla saga di Cell

Dragon Ball Z: Kakarot uscirà nei primi mesi del 2020 per Playstation4, Xbox One e PC. Sono stati annunciati come personaggi giocabili oltre a Son Goku, anche Gohan, Trunks, Vegeta e Piccolo.

Screenshot del Teaser

Un nuovo personaggio inedito

Nell’ultimo numero di Jump ci sono diverse informazioni sulle missioni presenti nel gioco ed è stato rivelato anche un nuovo personaggio inedito. Dovrebbe chiamarsi Bonyu e sarà rappresentata come Ex membro della Squadra Speciale Ginew, che ha abbondonato la squadra per divergenze con il resto dei compagni a causa di quelle pose molto strane.

Descrizione ufficiale del gioco

“Sviluppato in Giappone da CyberConnect 2, il gioco racconta la storia leggendaria di Dragon Ball Z, e porterà i giocatori in viaggio con un’avventura indimenticabile per provare battaglie e missioni, creando al contempo amicizie di lunga data, mentre lavorano per proteggere la Terra da terribili villain. Dragon Ball Z: Kakarot porterà anche risposte a domande riguardanti la storyline di Dragon Ball Z, attraverso divertenti missioni secondarie”.

Fonte: Bandai Namco

 
Mostra altro

Trunks02

Ha 43 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS5.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio