DBZ: Kakarot, confermata Saga degli Androidi e nuovo personaggio inedito
Dragon Ball Z: Kakarot uscirà entro il 2020 per Playstation4, Xbox One e PC. Nell’ultimo numero di Jump sono state rivelate diverse informazioni sul nuovo gioco di Dragon Ball.
Ricordiamo che il videogioco sarà un Action RPG ed è ambientato nell’Universo di Dragon Ball e abbiamo pubblicato recentemente i due Teaser rilasciati recentemente dalla Namco Bandai.
DBZ: Kakarot, confermata Saga degli Androidi
La stessa Namco Bandai ha confermato che il videogioco non si concluderà solamente con l’Arco Narrativo di Freezer, ma affronterà anche quello degli Androidi.
Nell’ultimo numero di Jump ci sono diverse informazioni sulle missioni presenti nel gioco ed è stato rivelato anche un nuovo personaggio inedito. Dovrebbe chiamarsi Bonyu e sarà rappresentata come Ex membro della Squadra Speciale Ginew, che ha abbondonato la squadra per divergenze con il resto dei compagni a causa di quelle pose molto strane.
DBZ: Kakarot, missione secondaria dedicata all’episdio 125
Una delle missioni secondarie presenti nel gioco sarà dedicato all’episodio 125 di Dragon Ball Z, l’episodio in cui Son Goku e Piccolo dovevono prendere la patente e quindi fanno l’esame di guida.
Descrizione ufficiale del gioco
“Sviluppato in Giappone da CyberConnect 2, il gioco racconta la storia leggendaria di Dragon Ball Z, e porterà i giocatori in viaggio con un’avventura indimenticabile per provare battaglie e missioni, creando al contempo amicizie di lunga data, mentre lavorano per proteggere la Terra da terribili villain. Dragon Ball Z: Kakarot porterà anche risposte a domande riguardanti la storyline di Dragon Ball Z, attraverso divertenti missioni secondarie”.