Dragon Ball Super: Broly, il 20 giugno esce l’Home Video

Dragon Ball Super: Broly, il 20 giugno esce l’Home Video

Il film di Dragon Ball Super: Broly ha fatto degli incassi veramente da record, in Italia è stato distribuito da Koch Media e Anime Factory e gli incassi sono stati molto soddisfacenti.

Il 20 Giugno uscirà finalmente anche l’edizione Home Video, ricordiamo che visionare la nostra recensione se non l’avete ancora fatto, andiamo a vedere in cosa consiste, grazie al comunicato di Koch Media.

Dragon Ball Super: Broly, il 20 giugno esce l’Home Video con due versioni spettacolari!!

Preparati a far esplodere la Kamehameha più potente di sempre con due Super edizioni con un’aura potentissima: Limited Edition (in DVD e Blu-ray Disc™) e SteelBook® Ultra Limited Edition (solo in Blu-ray Disc™), ricche di gadget e contenuti extra!

Dopo il grande successo nelle sale cinematografiche, dove ha registrato un incasso pari a 2.458.635 milioni di euro, Dragon Ball Super: Broly arriva finalmente in home video grazie ad Anime Factory, l’etichetta di Koch Media specializzata nel proporre il meglio dell’animazione giapponese. Il fenomeno che ha brolyzzato tutta l’Italia sarà disponibile il 20 giugno 2019 in due edizioni esclusive: Limited Edition con Slipcase lenticolare (in DVD e Blu-ray Disc™) e SteelBook® Ultra Limited Edition (solo in Blu-ray Disc™).

Kamehameha o Onda Energetica? Finalmente puoi scegliere la tua versione preferita! Oltre al doppiaggio cinematografico con terminologia originale, sarà infatti disponibile per la prima volta anche l’esclusivo doppiaggio con la terminologia e nomi della versione televisiva, insieme all’audio giapponese con sottotitoli in italiano.

Tutte le edizioni conterranno anche un extra speciale di 30 minuti dedicato ai doppiatori del film, tra cui: Claudio Moneta (Son Goku), Gianluca Iacono (Vegeta), Mario Bombardieri (Broly) ed Emanuela Pacotto (Bulma).

Ma non è finita qui! Ognuna di queste edizioni speciali includerà:

Dove acquistarlo?

Exit mobile version