News

DB Super, andranno in onda 4 episodi su Italia 1 il 4 maggio

DB Super, andranno in onda 4 episodi su Italia 1 il 4 maggio

Tramite la Guida TV di Mediaset sono apparse interessanti novità per quanto riguarda la programmazione di Dragon Ball Super di sabato 4 maggio 2019.

Verranno proposti 4 episodi in prima visione TV, invece dei soliti 3, ovviamente sempre su Italia 1.

Continua il Torneo del Potere con Goku e Hit che uniscono le forze per sconfiggere i propri avversari, ci sarà uno scontro furioso anche del maestro Muten. Non perdetevi l’appuntamento settimanale del sabato con Dragon Ball Super.

Titoli degli episodi del 4 maggio

  • 104 – Un’eccezionale battaglia alla velocita’ della luce! Goku e Hit uniscono le forze!
  • 105 – Uno scontro furioso: il genio ce la mette tutta!
  • 106 – Lo sguardo nascosto! Disperata lotta contro un avversario invisibile.
  • 107 – La vendetta di “F”! Una trappola astutamente congeniata?
DB Super, andranno in onda 4 episodi su Italia 1 il 4 maggio

Dragon Ball Super è una serie televisiva anime prodotta da Toei Animation per la regia generale di Kimitoshi Chioka, Morio Hatano, Kohei Hatano, Tatsuya Nagamine e di Ryōta Nakamura. Si tratta della prima serie televisiva inedita di Dragon Ball prodotta dal 1997 e la quinta in totale.

L’opera è stata trasmessa in Giappone dal 5 luglio 2015 al 25 marzo 2018 su Fuji Television. Il manga invece ha continuato la storia con un nuovo Arco Narrativo, si spera che un futuro non tanto lontano ci sia una nuova serie di Super per raccontare la storia inedita del manga.

La serie narra le vicende accadute dopo la battaglia contro Majin Bu e comprende i dieci anni seguenti fino alla fine di Dragon Ball Z, andando a posizionarsi dunque tra il 288º e il 289º episodio di quest’ultima. Essa inizia come un remake dei film d’animazione La battaglia degli dei e La resurrezione di ‘F’, per poi procedere a raccontare storie originali

Fonte: Mediaset

 
Mostra altro

Trunks02

Ha 43 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS5.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio