DB Symphonic Adventure, la tappa di Milano è stata posticipata
DB Symphonic Adventure, la tappa di Milano è stata posticipata
Sul proprio profilo Facebook è stato comunicato che il concerto sinfonico di Dragon Ball sarà posticipato a causa di difficoltà tecniche.
Ricordiamo che Dragon Ball Symphonic Adventure doveva svolgersi a Milano il 4 Maggio, non sappiamo ancora quale sarà la prossima data. Sperando che sia comunque ancora nel mese di Maggio
Il comunicato ufficiale
DRAGON BALL SYMPHONIC ADVENTURE
**EVENTO POSTICIPATO**
4 MAGGIO 2019
MILANO, TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI
Con il presente annuncio Overlook Events Italia desidera comunicare al gentile pubblico che il concerto “Dragon Ball Symphonic Adventure”, previsto per il prossimo 4 maggio al Teatro degli Arcimboldi di Milano, dev’essere posticipato per difficoltà tecniche imprevedibilmente sorte all’ultimo momento.
Desideriamo tuttavia informarvi che la NUOVA DATA del concerto sarà comunicata a breve, ma i titoli di ingresso già acquistati non saranno ovviamente utilizzabili.
Per questa ragione, chi avesse già acquistato il biglietto ha la facoltà di chiedere il rimborso dello stesso.
Prima di procedere con la richiesta di rimborso, si consiglia di verificare, dopo il 1° maggio, sul sito di TicketOne, i dettagli relativi.
E’ possibile richiedere il rimborso del biglietto presso il Punto Vendita dove è stato effettuato l’acquisto, entro e non oltre il 4 giugno.
Dalla pagina FB del teatro si parla di autunno 2020