News

DB Symphonic Adventure, vinci un biglietto in Platea per il 4 maggio a Milano

DB Symphonic Adventure, vinci un biglietto in Platea per il 4 maggio a Milano

Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato le info per l’evento di Dragon Ball Symphonic Adventure, che si terrà il 4 maggio a Milano presso il Teatro Arcimboldi. Dove ricordiamo è l’unica data Italiana disponibile!

Un’orchestra sinfonica esegue dal vivo, e in sincrono con le immagini proiettate su grande schermo, le musiche tratte dalla colonna sonora del famoso anime di Toriyama per offrire al pubblico un’esperienza full-immersion nel mondo di Dragon Ball e Dragon Ball Z.

Con molto piacere organizziamo un Giveaway e mettiamo in palio un biglietto in Platea Bassa del valore di 109 euro da ritirare direttamente nella biglietteria del teatro.

Come partecipare al Giveaway?

Le regole per partecipare sono molto semplici e sono le seguenti:

  1. Mettere Mi piace al post su Facebook di questo Articolo
  2. Commentare il Post indicando che volete partecipare
  3. Condividere il Post nella propria bacheca notizia di Facebook

Quanto dura il Giveaway?

La durata del Giveaway pre vincere il biglietto per assistere al concerto sinfonico di Dragon Ball e Dragon Ball Z, parte da oggi 20 aprile e finirà il 24 aprile, ultima iscrizione disponibile alle ore 23:59.

Quando si saprà il vincitore?

Nella giornata del 25 aprile, verrà fatta un estrazione a random di tutti i partecipanti. Il vincitore poi verrà contattato personalmente dalla pagina di DragonBallForever.it dove richiederà il nominativo e le informazioni per il ritiro del biglietto il giorno stesso dell’evento.

Il Poster dell’evento

 
Mostra altro

Trunks02

Ha 43 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS5.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio