DB Legends, Ultra Space-Time Summon 11, Space-Time Duel 23 e Login-Bonus
Un nuovo aggiornamento settimanale per il famoso videogioco Dragon Ball Legends per dispositivi mobile Android e iOS. È possibile scaricare la versione Android dal PlayStore. Andiamo a vedere di quali aggiornamenti si trattano.
Ultra Space-Time Summon #11
Periodo dell’evento:
dal 3 aprile al 7 maggio 2019
Una nuova Summon è ora disponibile e vengono introdotti nuovi personaggi della serie GT, tra cui Son Goku bambino SSJ e Super Saiyan Vegeta.
Ultra Space-Time Summon #11″ Z Power x999
Periodo dell’evento:
dal 3 al 8 aprile 2019
Per un tempo molto limitato si possono fare evocazioni e ottenere 999 Z Power, invece del tradizionale 600 Z Power per i personaggi Sparking.
The Super Space-Time Duel #23
Periodo dell’evento:
dal 3 al 17 aprile 2019
L’evento per le partite classificate Online si aggiorna con il Space-Time Due numero 23, grazie a questo evento online si potranno sfidare altri giocatori in partite multigiocatore e ottenere ad ogni incontro Job Requests e vincere tanti premi.
Ultra Space-Time Login Bonus
Periodo dell’evento:
dal 3 al 24 aprile 2019
Ci saranno premi per ogni accesso singolo al giorno al gioco, tanti premi molto interessanti, uno di questi ovviamente è “Ultra Space-Time Summon Assist Ticket #11″, dove avremo la possibilità di ottenere un personaggio Sparking al raggiugimento di 7 ticket.
Periodo dell’evento:
dal 3 aprile al 7 maggio 2019
New Stage Rising Battle Broly
Periodo dell’evento:
dal 27 marzo al 17 aprile 2019
Sono stati aggiunti nuovi stage, esattamente le battaglie dal 71 al 100.
Main Story Part 3 Book 7 (NORMAL)
E’ stato aggiunto il Book 7 della Main Story Part 3 in modalità Normale.
Il nome del Book si chiama “Showdown! The Fated Saiyan” e ci sono un totale di 7 Capitoli.
Dragon Ball Legends è un videogioco per smartphone per i dispositivi iOS e Android. Il gioco è strutturato per combattimenti 1 vs 1, si ha la possibilità di avere una squadra di tre combattenti. Durante il combattimento si hanno a disposizione 4 carte, ogni carta rappresenta una tecnica di difesa o di attacco. Durante il combattimento si possono ottenere le 7 Sfere del Drago, una volta riunite è possibile attivare il Rising Rush.