DB Super in Italia, Massimiliano Lotti sarà la voce di Jiren
Tramite il proprio canale Social di Facebook di Italia 1, Mediaset annuncia il doppiatore di Jiren, sarà Massimiliano Lotti. Ricordiamo che Jiren è il guerriero più forte dell’Undicesimo Universo.
Tramite il post di Italia 1, possiamo anche notare uno scatto direttamente in sala di doppiaggio, nello sfondo vediamo Jiren durante il Torneo del Potere.
Massimiliano Lotti è un doppiatore molto conosciuto, ha doppiato Jiraya della serie di Naruto, Scar in Full Metal Alchemist e lo abbiamo visto anche in serie come Yu Yu Hakusho, Slam Dunk, Yu-Gi-Oh GX e Ken il Guerriero – La Leggenda di Raoul.
Non dimentichiamoci anche di Tooga Yagari in Vampire Knight, Kayaba in Sword Art Online, Papa in I Cavalieri dello Zodiaco – The Lost Canvas.
Per quanto riguarda Dragon Ball ha prestato la voce anche a Pilaf , Yamu, Gassyu e Olibu e San Shenron nella serie di Dragon Ball GT.
Cosa ne pensate? Vi piace? O era meglio affidare il ruolo a qualcun altro?
Il prossimo appuntamento su Italia1
Ricordiamo inoltre che questo 23 marzo non andrà in onda il consueto appuntamento con Dragon Ball Super in seconda serata, stranamente è stato spostato a sabato 30 marzo.