DB Super: Broly è il film più visto della settimana
DB Super: Broly è il film più visto della settimana
Dragon Ball Super: Broly è uscito al cinema il 28 febbraio e sta macinando record d’incassi. I primi due giorni di proiezione è stato il film più visto della giornata. Ricordiamo che il film è distribuito da Koch Media e Anime Factory.
Sabato si è piazzato al secondo posto, ma il divario con Green Book è stato veramente di pochi migliaia di spettatori. Ricordiamo che Green Book ha vinto 3 Premi Oscar e 3 Golden Globes.
Domenica è tornato al primo posto registrando 50.257spettatori, per un incasso di 361.196 euro.
Cinetel ha divulgato anche i dati della settimana che vanno dal 25 febbraio al 3 marzo, nonostante Dragon Ball Super: Broly sia uscito al cinema 3 giorni dopo e quindi ha avuto meno giorno di proiezione rispetto a Green Book, si piazza al primo posto come film più visto, totalizzando un incasso 1.669.523 euro per un totale di 233.058 spettatori
Sinossi
Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo l’esplosione del Pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo, cresciuto dal padre che gli ha instillato un ardente desiderio di vendetta, sviluppa una potenza incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero Universo!
Son Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.