DB Full Color Volume 1 (La Saga dei Saiyan), disponibile in Italia
DB Full Color Volume 1 (Saga dei Saiyan), disponibile in Italia
La Star Comics distribuisce da oggi (23 gennaio 2019) il primo volume dell’edizione di Dragon Ball Full Color (La Saga dei Saiyan). Che ricordiamo che è il continuo della Saga del Giovane Goku e della Saga del Gran Demone Piccolo.
Per chi non lo sapesse, è una nuova edizione completamente a colori del manga di Dragon Ball, un’opera del maestro Akira Toriyama.
Rispetto alle precedenti edizioni si sviluppa in 32 uscite contro le 42 delle vecchie edizioni in quanto sono stati inseriti più capitoli nei vari volumi.
Ricordiamo che Star Comics ha già comunicato che porterà in Italia tutte le saghe, quindi 32 uscite in totale, come avevamo riportato qui (Dragon Ball Full Color, arrivano in Italia tutte le Saghe)
Di seguito possiamo trovare un po’ di dettagli presi dal sito della casa editrice italiana.
DRAGON BALL FULL COLOR
Volume: 1
Data d’uscita: 23/01/2019
Prezzo: 6,90 euro
Dimensioni: 11,5cm x 17,5cm
Stampa: Colori
Pagine: 256
Sovraccoperta: No
Cover con alette: Si
Una fantastica edizione completamente a colori del capolavoro del maestro Toriyama! Una pubblicazione imperdibile divisa per saghe, lanciata in Giappone dalla casa editrice Shueisha, ora finalmente disponibile anche per i lettori italiani!
La durissima battaglia tra Goku e Piccolo si è conclusa con una tregua temporanea. A più di cinque anni di distanza dal loro ultimo scontro, uno strano meteorite si abbatte sulla Terra… Ma non è un meteorite, è una navicella spaziale che ospita un guerriero dall’incredibile forza combattiva! Il suo nome è Radish e appartiene al popolo dei Saiyan, i più potenti guerrieri dell’universo. È giunto sulla Terra per dare la caccia a un Saiyan “eretico” di nome Kakaroth, e la potente tecnologia di cui dispone lo conduce dritto a Goku…
Quando uscirà il secondo numero della Saga dei Saiyan?
Il secondo volume della Saga dei Saiyan di Dragon Ball Full Color Edition sarà disponibile dal 20 febbraio, com’è stato riportato sul sito della Star Comics.