DB Super: Broly, l’edizione Home Video uscirà a Giugno
DB Super: Broly, l’edizione Home Video uscirà a Giugno
In Giappone il film Dragon Ball Super: Broly sta sbancando i botteghini Giapponesi. Solo ieri abbiamo pubblicato la sinossi e i poster ufficiali in HD rilasciati da Koch Media.
Sempre Koch Media conferma l’uscita Home Video, quindi DVD e Bluray per il mese di Giugno 2019. Riportiamo qui sotto quanto rilasciato dalla stessa Koch Media.
Ricordiamo che in Italia arriverà grazie a Koch Media e Anime Factory il 28 febbraio 2019. Non sappiamo se poi ci sarà anche una versione originale sottotitolata in italiano per i fan più accaniti della serie, al momento non c’è stata nessuna smentita, ma nemmeno una conferma.
Per quanto riguarda l’edizione Bluray e DVD non abbiamo ancora notizie sui contenuti extra che verranno rilasciati, appena ci saranno novità sarete i primi a saperlo. Per il momento l’unica cosa certa è che verranno rilasciati nel mese di Giugno del 2019.
Ritornando al film, visionando il trailer in Italiano che è stato rilasciato e che potete visionare qui sotto, il Cast dovrebbe essere quello storico della Merak Film. Ovvero quello della serie di Dragon Ball Super che è stata trasmessa dai canali Mediaset.
Trailer
Qui di seguito potete vedere la locadina in HD che è stata rilasciata, per scaricarla integralmente basta che cliccate sull’immagine e poi la salvate.
Si sa qualcosa per una release dvd giapponese (e quindi poi relativa uscita sub ita) ?
No, non si sa ancora l’uscita giapponese sul bluray.
Ma in ogni caso noi il sub-ita non lo faremo, visto la licenza da parte di Koch Media per il territorio italiano.