Dragon Ball Super: Broly, sinossi italiana, trailer e poster ufficiali in HD
Dragon Ball Super: Broly, sinossi italiana, trailer e poster ufficiali in HD
Dragon Ball Super: Broly è il famoso film tanto atteso dal franchise del maestro Akira Toriyama. In Giappone è uscito il 14 dicembre 2018 e sta sbancando i botteghini Giapponesi.
In Italia arriverà grazie a Koch Media e Anime Factory il 28 febbraio 2019. Proprio Koch Media ha divulgato un comunicato stampa dove ha reso noto, trailer, poster, ma soprattutto la sinossi italiana ufficiale del film.
Sinossi
Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini.
Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo è stato cresciuto con un ardente desiderio di vendetta, sviluppando così un potere incredibile.
Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero universo!
Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.