News

DB Super: Broly, in Italia uscirà il 28 febbraio 2019

DB Super: Broly, in Italia uscirà il 28 febbraio 2019

Ne abbiamo parlato qualche giorno fa della licenza italiana del film Dragon Ball Super: Broly da parte di Koch Media con la sua divisione interna, Anime Factory.

Poche ore fa sulla pagina Facebook di Anime Factory è stato pubblicato un video dove ha reso ufficiale la data d’uscita del film nelle sale Italiane, sarà il 28 febbraio 2019.

Non sappiamo bene se come in passato ci sarà un evento di qualche giorno, cosa probabile, o verrà proiettato nei cinema per più tempo.

Stessa cosa del doppiaggio, al momento si possono solo fare supposizioni sul doppiaggio Merak in quando quasi sicuramente la distribuzione home video sarà a cura di Yamato Video.

 Dragon Ball Super: Broly

Dragon Ball Super: Broly uscirà il 14 dicembre 2018 in Giappone, mentre il 16 gennaio 2019 sarà la volta degli USA e subito dopo diversi paesi di tutto il mondo, compresa la nostra amata Italia.

 
Mostra altro

Trunks02

Ha 43 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS5.

Articoli Correlati

6 Commenti

  1. Mi aspetto comunque una versione subbata, perchè aldilà della qualità del doppiaggio preferisco di gran lunga la versione originale!

    1. Molto difficile visto la licenza italiana. Poi per una buona qualità video bisognerebbe aspettare l’uscita del home video in Giappone.

  2. Anime factory ha confermato che la proiezione sarà una regolare proiezione cinematografica di più giorni, per il doppiaggio ci sono rumors che dicono sarà quello usato per la lucky red senza il coinvolgimento di Yamato video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio