DB Super, svelato il nuovo nemico del nuovo arco narrativo del manga
Sul sito ufficiale di Vjump è apparso il nuovo nemico dell’arco narrativo del Prigioniero della Pattuglia Galattica.
Attenzione che il contenuto che state leggendo è da considerarsi Spoiler.
Il nuovo nemico come possiamo vedere dalle immagini assomiglia molto alla creatura del Caprone, con una lunga barba grigia. Non sappiamo ancora il suo nome, ma sarà lui il fantomatico Prigioniero della Pattuglia Galattica che Jaco e i suoi colleghi stanno cercando.
Il nuovo arco narrativo si svolge dopo gli eventi del film di Dragon Ball Super: Broly.
Sappiamo che i poliziotti della “Pattuglia Galattica” stanno dando la caccia ad un misterioso prigioniero sfuggito alla loro custodia (che sia questo fantomatico Caprone XD). Per ritrovarlo e acciuffarlo, i piccoli ma abili alieni sembrano aver bisogno dell’aiuto di un essere che da secoli giace all’interno del corpo di Majin Bu: il Grande Kaioshin.
Andiamo a vedere anche la sinossi del nuovo arco narrativo.
“Qualche tempo dopo i fatti del Torneo del Potere e di Dragon Ball Super: Broly, Goku e Vegeta si stanno allenando assieme, quando Bulma reca loro un messaggio di Mr. Satan: un misterioso gruppo di individui è apparso davanti alla sua porta e sta cercando di rapire Majin Bu. Goku e Vegeta corrono subito a investigare e trovano un manipolo di individui intenti a caricare Majin Bu (ancora addormentato) su una navicella spaziale dall’aspetto familiare.”
Ricordiamo che l’ottavo volume di Dragon Ball Super uscirà il 4 dicembre 2018 in Giappone, esattamente 10 giorni prima dell’uscita del film di Dragon Ball Super: Broly.