Dragon Ball Symphonic Adventure, arriverà al Comicon di Napoli
Dragon Ball Symphonic Adventure, arriverà al Comicon di Napoli
Finalmente il concerto sinfonico di Dragon Ball arriverà anche in Italia, esattamente il 27 aprile in occasione della ventunesima edizione del Napoli Comicon.
E’ una notizia fantastica che rende felice un sacco di fan della serie di Dragon Ball, in passato il concerto “Dragon Ball Symphonic Adventure” è stato ospitato anche a Parigi, Barcellona, Bruxelles, Dusseldorf, Lausanne e finalmente sono state accolte le richieste di noi italiani di vedere finalmente il concerto in Italia.
La presentazione dell’evento:
“Overlook Events e Toei Animation Europe sono orgogliosi di presentare il concerto ufficiale dedicato a Dragon Ball e Dragon Ball Z!”
Per chi non lo sapesse Overlook Events è la compagnia che organizzerà l’evento e all’evento com’è già successo per le edizioni precedenti sarà presente come ospite d’onore Hiroki Takahashi, cantante della prima sigla di Dragon Ball “Makafushigi Adventure”.
Info sui biglietti:
Purtroppo al momento non si hanno informazioni sulla prevendita dei biglietti, consigliamo di seguire la pagina ufficiale su Facebook per restare sempre aggiornati.