DB Legends, disponibile l’evento Fearsome Android #20
Il videogioco per i dispositivi Android e iOS si è aggiornato un paio di giorni fa con la versione 1.13.0 includendo alcuni eventi Summon, in cui abbiamo trattato in questo articolo.
Dopo un paio di giorni è stato annunciato un nuovo evento storia, si tratta dell’evento “Fearsome Android #20“. Evento dedicato all’Androide numero 20, ovvero il vecchio Dottor Gelo.
Fearsome Android #20
Periodo dell’evento:
dal 31 agosto al 21 settembre 2018
L’evento si svolge in 4 capitoli + 6 capitoli EX. Quindi per un totale di 10 incontri.
Durante i vari capitoli si potrà vincere in diverse occasioni Z Power per il personaggio di Androide 20 in classe Extreme.
Androide #20 (Extreme)
Dragon Ball Legends è un videogioco per smartphone per i dispositivi iOS e Android. Il gioco è strutturato per combattimenti 1 vs 1, si ha la possibilità di avere una squadra di tre combattenti. Durante il combattimento si hanno a disposizione 4 carte, ogni carta rappresenta una tecnica di difesa o di attacco. Durante il combattimento si possono ottenere le 7 Sfere del Drago, una volta riunite è possibile attivare il Rising Rush. Il gioco mette a disposizione diversi eventi per ottenere i personaggi più rari, che vengono chiamate appunto “Summon”, oppure la possibilità di andare a potenziare i personaggi tramite le Z power.