DB Legends, disponibile la Summon Ultra Space-Time #4

DB Legends, disponibile la Summon Ultra Space-Time #4

Il videogioco per dispositivi mobile Android e iOS si aggiorna alla versione 1.13.0 con una nuova Summon.

La Summon in questione si chiama Ultra Space-Time #4, di cui ne avevamo già parlato settimana scorsa, quando parlavamo della possibilità del rilascio imminente di Cell Sparking.

Summon Ultra Space-Time #4

Periodo dell’evento:
dal 29 agosto al 5 ottobre 2018

Inizia un nuovo evento Summon, vengono introdotti in questa lotteria due nuovi personaggi Sparking, Cell in forma perfetta e un Son Goku Super Saiyan.

Se si utilizza l’estrazione consecutiva utilizzando 1.000 Chrono Crystal si avrà diritto ad avere 10 Campanelle d’argento, che potranno essere utilizzata nella modalità “allenamento“.

 

Oltre a Cell e Son Goku vengono introdotti anche due personaggi di Cell con classe Hero e Extreme e Cell JR.

 

Ultra Ticket Summon #4

Periodo dell’evento:
dal 29 agosto al 12 settembre 2018

Arriva un’altra campagna abbinata alla Summon Ultra Space-Time #4, in pratica completando le missioni giornaliere si potrà ricevere l’Ultra Summon Assist Ticket #4, ci sono 14 ticket da vincere in 14 giorni. Quando si hanno 5 ticket si potrà avere un personaggio Sparking garantito.

Di seguito i 5 personaggi Sparking garantiti nell’Ultra Ticket Summon #4.

 

Dragon Ball Legends è un videogioco per smartphone per i dispositivi iOS e Android. Il gioco è strutturato per combattimenti 1 vs 1, si ha la possibilità di avere una squadra di tre combattenti. Durante il combattimento si hanno a disposizione 4 carte, ogni carta rappresenta una tecnica di difesa o di attacco. Durante il combattimento si possono ottenere le 7 Sfere del Drago, una volta riunite è possibile attivare il Rising Rush. Il gioco mette a disposizione diversi eventi per ottenere i personaggi più rari, che vengono chiamate appunto “Summon”, oppure la possibilità di andare a potenziare i personaggi tramite le Z power.

Exit mobile version