Super DB Heroes, le 7 carte Ultra Rare dell’Universe Mission 4
Continuano i leak del numero di ottobre della rivista V-Jump, adesso è il turno di Super Dragon Ball Heroes. Ed esattamente tocca all’Universe Mission 4. Nella rivista sono state pubblicate 7 carte UR (Ultra Rare). L’Universe Mission 4 debutterà il 13 settembre 2018 in Giappone.
Tre nuovi nemici da scoprire!
Forse qualcuno già li conosce, ma stanno riemergendo in Super Dragon Ball Heroes Universe Mission 4.
Sono Hachiyack , Majin Ozotto e Oozaru Kanba, che sono le prime 3 carte UR di 7 di questa serie UVM4 che sono state pubblicate sulla rivista V-Jump..
Hachiyack
È una macchina creata dal Dr. Raichi, per sradicare i rimanenti Saiyan. È anche il principale antagonista del film “Dragon Ball: Piano per lo sterminio dei Super Saiyan“. In questa carta ha raggiunto una nuova forma. Ha l’abilità “Super Amplificatore di Rancore”.
Majin Ozotto
È un personaggio di Dragon Ball Z VRVS (Virtual Reality Versus), un gioco sviluppato da SEGA e pubblicato da Banpresto nel 1994. Ozotto non appare da nessun’altra parte. La sua carta UM4-066 ha l’abilità “Il Majin che si nasconde dietro il mistero“.
Oozaru Kanba
È nientemeno che Kanba, il misterioso e Malvagio Saiyan, che è stato scoperto nella serie Universe Mission del gioco arcade Super Dragon Ball Heroes. Passa direttamente in Oozaru Super Saiyan, anche se non è scritto sulla carta. La sua carta UM4-067 ha l’abilità “Il ruggito di Oozaru Kanba “.
Di seguito vi mostriamo anche le altre 4 carte UR
Gohanks Xeno
Kaiohshin il Sommo
Son Goku
Trunks del futuro