Dragon Ball Super, disponibile in Italia il quarto volume del manga
La Star Comics distribuisce da oggi (26 aprile) il quarto volume del manga di Dragon Ball Super e sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon!
Diverso tempo è trascorso dalla grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, e ora una nuova minaccia incombe sul mondo che ha ritrovato la pace… questa volta il nemico arriva dal “Sesto Universo”! Comincia un DRAGON BALL completamente nuovo, che riprende le avventure dei Saiyan da dove si erano interrotte!
Il misterioso Black Goku che imperversa nel futuro del mondo parallelo è in realtà l’immortale Zamasu, che progetta di sterminare l’umanità in base a un perverso concetto di giustizia. Determinato a sconfiggerlo, dopo aver perfezionato la Mafuba, Goku si dirige dal Trunks del futuro insieme a Vegeta…
DRAGON BALL SUPER
Volume: 4
Data d’uscita: 26/04/2018
Prezzo: 4,50 euro
Dimensioni: 11,5cm x 17,5cm
Stampa: B/N
Pagine: 208
Sovraccoperta: No
Cover con alette: Si
ACQUISTA SUL SITO DI STARCOMICS
Info:
Toyotaro, fumettista giapponese, debutta ufficialmente nel 2015 realizzando l’adattamento a fumetti del film DRAGON BALL Z: LA RESURREZIONE DI “F”, serializzato sulla rivista «V Jump» da Aprile a Giugno. In seguito viene scelto come disegnatore di DRAGON BALL SUPER, serializzato sempre su «V Jump» da Agosto 2015, e tuttora in corso.
Il nuovo capitolo della saga dei Saiyan ha destato entusiasmo nell’intero mondo del manga e non solo: l’anime, trasmesso su Italia 1, ha registrato ascolti record, suscitando un interesse crossmediale a 360° e coinvolgendo i settori più disparati, dal food all’abbigliamento.
Ricordiamo che in Giappone è già uscito il quinto volume (DB Super, disponibile il quinto volume del manga in giappone)