Dragon Ball FighterZNewsVideogame

DB FighterZ: la fusione di Zamasu sarà il nuovo personaggio giocabile

DB FighterZ: la fusione di Zamasu sarà il nuovo personaggio giocabile

Attraverso il V-Jump di  Giugno, che è uscito oggi in Giappone. Possiamo notare che è stato confermato il terzo personaggio che verrà introdotto nel gioco di Dragon Ball Fighter Z tramite DLC. Ricordiamo che tutti i DLC di personaggi giocabili sono a pagamento, ovviamente non per i possessori del FighterZ Pass.

Non sappiamo ancora una data precisa, anche perché è probabile che verrà reso noto anche un altro personaggio. Forse Vegeth Blu? Di cui in passato erano trapelate informazioni grazie ad un datamine. Forse verrà annunciato nel prossimo numero di V-Jump? Aspettiamo fiduciosi!

DB FighterZ: la fusione di Zamasu sarà il nuovo personaggio giocabile
Credits Photo: ShonenGamez

 

DRAGON BALL FighterZ, sviluppato da Arc System Works (Dragon Ball Z: Extreme Butōden, Guilty GearBlazBlueDragon Ball Z: Supersonic Warriors), uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, assicura tutta l’azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D.

 
Mostra altro

Trunks02

Ha 43 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS5.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio